Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova apertura del centro sanitario “La Rinascita”: si ricercano OSS, infermieri professionali, animatori, addetti alle pulizie, impiegati aamministrativi, receptionist front office e personale di sala e cucina.

Condividi su:

Dalle parole ai fatti, nuova apertura del centro sanitario “La Rinascita” 

Volgono al termine i lavori di realizzazione del centro “ La Rinascita”, ubicato lungo la vallata del Trigno, tra Molise e Abruzzo,  nei pressi del santuario della Madonna di Canneto, in Roccavivara (CB).

Il polo sanitario prevederà servizi di elevata qualità grazie ad un centro medico polispecialistico che includerà un’area radiodiagnostica , un’area chirurgica, un centro di fisioterapia e riabilitazione con l’inserimento di innovativi apparati come camera iperbarica ed una criocamera; all’interno della struttura coesisterà un resort per anziani dotato di ogni comfort.

Il personale medico è stato già individuato in figure di elevata specializzazione, nel mentre è al via il reclutamento del personale operativo e amministrativo, al momento si ricercano OSS, infermieri professionali, animatori, addetti alle pulizie, impiegati amministrativi, receptionist front office e personale di sala e cucina. 

Le candidature potranno pervenire all’indirizzo email risorseumane@centrolarinascita.it entro il 15/07/2023. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook