Regione Molise: 39 posti di lavoro per assistenza all'amministrazione

Il bando, pubblicato il 9 febbraio, scadrà il prossimo 10 marzo

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nei giorni scorsi la regione Molise ha pubblicato, sul proprio sito istituzionale, un avviso pubblico riguardante il conferimento id ben 39 incarichi di collaboraziona coordinata e continuativa (Co.Co.Co.) nell'ambito del PAR- FSC 2007/2013- Asse IV “Governance ed azioni di sistema” per l’Assistenza Tecnica e quindi di supporto per l'Amministrazione Regionale.

Secondo l'avviso pubblicato (che si può trovare qui) delle 39 posizioni 16 saranno riservate al profilo di collaboratore junior mentre i rimanenti 23 posti saranno dedicati al profilo di collaboratore senior.

Per ogni posizione avverrà una selelzione secondo la valutazione dei titoli di ogni canditato, prima, e dei colloqui, poi. Trenta i giorni di tempo per poter presentare la domanda a partire dalla data di pubblicazione del bando sull'albo pretorio, che corrisponde al 9 febbraio scorso, ragion per cui si avrà tempo fino al prossimo 10 marzo. Per avanzare la propria candidatura si dovrà procedere per via telematica attraverso pec.

Rimandiamo di nuovo al sito della regione Molise dove si possono rintracciare tutte le informazioni necessarie.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK