Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Fly Sport Inail Molise ospite della vice capolista SS Lazio

Ostico appuntamento per i ragazzi di coach Torregiani

Condividi su:

TERMOLI –  Altro incontro ostico per la Fly Sport Inail Molise che dopo aver ospitato la capolista Dinamo Lab Sassari domani pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, sarà ospite della vice capolista SS Lazio. Smaltito l’entusiasmo per la visita di Gigi D’Alessio,a tal proposito ricordiamo che domani mattina all’interno della trasmissione “Il Settimanale” di Rai3 Molise sarà trasmesso uno speciale sulla visita a Termoli del cantante partenopeo, i ragazzi di coach Torregiani hanno subito ritrovato stimoli e concentrazione in vista della difficile trasferta capitolina.

L’obiettivo primario per queste ultime giornate di campionato è quantomeno portare a casa una vittoria per incrementare la voce punti all’attivo nella classifica provvisoria. Il compito, come detto, non è dei più agevoli per i cestisti molisani visto che dall’altra parte del campo si schiererà una formazione molto agguerrita ed in possesso di un bagaglio tecnico-tattico non indifferente.

Buone notizie, comunque, giungono dall’infermeria della Fly Sport. Tutti gli infortunati e gli influenzati sono guariti, quindi coach Torregiani potrà schierare il miglior quintetto di partenza. Il morale dopo la visita del presidente onorario Gigi D’Alessio è alto e il regalo più grande per il neo dirigente sarebbe quello di dedicargli una bella vittoria seppur a distanza.

Condividi su:

Seguici su Facebook