Da domani 13 Maggio ad Agnone aprirà una tavola calda presso il Caffè La Fenice di Carlo Natale.
Carlo nato e cresciuto a Roma di origine molisana, la mamma è di Pietrabbondante, ha deciso di lasciare la capitale dove lavorava nel campo della ristorazione come cuoco e per motivi di scelta legati alla sua idea di qualità di vita per lui e la sua famiglia, ha deciso che la sua nuova cittadina adottiva fosse Agnone , sempre amata e visitata quando tornava da Roma. Ha utilizzato i suoi risparmi investendoli nel “Caffè La fenice ad Agnone.
Sicuramente è un caffè, bar ma la sua principale attività da domani sarà la tavola calda. L’offerta sarà varia, prevede tutti i giorni la preparazione di tre primi piatti, secondi piatti, contorni assortiti, con una spesa accessibile ai molti. I menù varieranno settimanalmente. Carlo Natale al suo attivo ha un curriculum di alta e specializzata professionalità nel campo della ristorazione e certo non manca la cortesia nell'accoglienza e un eccellente servizio. Iprodotti utilizzati sono garantiti per freschecca e genuinità.
Da venerdi’ 13 Maggio alle ore 12.30 la tavola calda sarà aperta tutti i giorni, solo a pranzo , ed è previsto il servizio asporto.
Caffe’ La Fenice Di Carlo Natale
Via Vittorio Emanuele 199 Agnone Is
Tel 3472576539 - 3405848169