Referendum 4 dicembre: primi exit poll: No sopra il 55% e Sì tra 41 e 46%. Salvini: “Renzi si dimetta, elezioni subito”

redazione
04/12/2016
Attualità
Condividi su:

Ansa.it -In base al primo exit poll di Emg per La7 sul referendum il Sì è a quota 41-45%, il No a 55-59%. 

Un dato che viene confermato anche dagli altri exit poll. In base al primo exit poll di Ipr Marketing-Istituto Piepoli per la Rai sul referendum il Sì è al 42-46% ed il No al 54-58%.

In base al primo exit poll Tecné per Mediaset sul referendum il Sì è al 41-45%, il No è al 55-59%.

Alta l'affluenza alle urne. E' stata del 57,24% l'affluenza alle ore 19 in Italia per il referendum. Lo si rileva dal sito del Ministero dell'Interno.

A quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Matteo Renziparlerà intorno alla mezzanotte nella Sala dei Galeoni di Palazzo Chigi.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: