Volley Maschile: Oggi una grande prova dei ragazzi della prima divisione Agnone al Pala Belsito con pallavolo Isernia, 3-2

Emmanuel Monno
07/05/2017
Sport
Condividi su:

Nella giornata di ieri, sabato 6 maggio, presso il Palazzetto dello sport di Agnone (IS) alle ore 18:00 , si è disputata la finale di Prima Divisione Maschile regionale, tra la Pallavolo Agnone e la Pallavolo Isernia.

Ad avere la meglio è stata la formazione di casa, con una clamorosa vittoria di 3-2. Il sestetto scelto dal mister Mariano Maniscalco, composto dal palleggiatore Matteo Marcovecchio, l'opposto Vittorio D'Agnillo, gli schiacciatori Emmanuel Monno e Vittorio Masciotra e ,infine, i due centrali Armando Amicone e il capitano Christian Leone, che sfortunatamente, alla metà del 2° set, ha subito una lussazione alla spalla destra, ma la squadra di casa non si è demoralizzata e ha continuato con determinazione e tanta voglia di vittoria.

Ma la loro stagione non si è conclusa qui, perché ad aspettarli ci sarà un ulteriore serie di playoff, la vincente dello stesso campionato abruzzese per l'accesso in serie D.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: