Carmine Vessella originario di Fornelli IS,classe 98, è un giocatore della Juniores Olympia Agnonese. Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio della Fraterna, è un difensore. L'anno scorso ha aderito al progetto Scuola Calcio della Polisportiva Agnonese.
Bravo,serio e costante in campo, bravo a scuola, frequenta il Liceo Giovanni Paolo I di Agnone con buon profitto Ha ottenuto ottimi risultati in questa stagione con la squadra nostrana, tale da essere considerato dall'intero staff tecnico come papabile nella rosa della prima squadra ed ha suscitato l'interesse di parecchie importanti società. E' un bel ragazzo, con molte fans, e tanti tifosi, che amerebbero averlo ad Agnone la prossima stagione calcistica 2017-18, ma tanti auguri a Carmine per un futuro di successo professionale .
. Il settore giovanile calcio di Agnone e' ricco di giovani promesse, che hanno entusiasmo, spirito di corpo, determinazione e voglia di vincere. Complimenti anche a Pipino, calciatore della Juniores Olympia, che dalle ultime notizie continua a farsi onore in quel di Viareggio dando ottime performance, distinguendosi nella sua rappresentativa che ha vinto per 2-1, conquistando cosi,con la sua squadra, le semifinali della coppa