Il fondatore di Cittanet, Antonio Cilli, presenta alla Camera dei Deputati il suo nuovo libro

Il libro “InfoMakers: Editori, giornalisti e blogger al tempo della post-verità”, riscritto per “spiegare” le nuove regole dei giochi nel mondo della comunicazione

Maria Carosella
23/06/2017
Attualità
Condividi su:

Oggi a Roma, presso la Camera dei Deputati, conferenza stampa per la presentazione del libro scritto dal fondatore di Cittanet, Antonio Cilli. Il libro “InfoMakers: Editori, giornalisti e blogger al tempo della post-verità”, riscritto per “spiegare” le nuove regole dei giochi nel mondo della comunicazione: un mondo che ha cambiato volto e regole, nonostante i suoi “cittadini” continuino a vivere con le regole del passato. 

La conferenza stampa è stata convocata dall'onorevole Maria Amato, abruzzese e nota per le sue infinite battaglie a favore dei più deboli, non ultimo una interrogazione parlamentare a difesa dell'ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone. Alla conferenza era presente Michele Mezza, fondatore di Rainews24 ed esperto di digitalizzazione della comunicazione, Vincenzo Cimino dell'ordine dei giornalisti e Roberto Natale, giornalista e portavoce della Presidenza della Camera. Tematica interessante e all'ordine del giorno. Complimenti ad Antonio Cilli!

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: