Faith e Betsty sono della Nigeria, approdate presso il Cat Hotel Sammartino.La ragazza a sinistra della foto è Betsy, l'altra è Faith. Betsy vestita all'occidentale, l'altra Faith , elegantissima, indossa il tipico costume nigeriano con qualche tocco occidentale. I capelli rigorosamente acconciati con treccine afro.
Per le popolazioni Nigeriane e Africane in generale,, il vestire è un fattore molto importante, una volta si poteva indovinare subito lo status di una persona attraverso l'abito che portava addosso. Oggi, i costumi tradizionali, di costi medi, sono alla portata di molte persone anche perché continua ad essere uno degli indicatori per misurare il benessere o la vita sociale di una persona.
Faith e' ospite del Cat Sammartino dal 2014, Betsy dal 2016. Il mondo e' decisamente cambiato, si e' ristretto e di tanto. 20 anni fa a Agnone era impensabile vedere passeggiare per il corso due ragazze come Faith e Betsy. E' un bene o un male? Di certo e' una nuova realtà con la quale i popoli si devono confrontare.