SOA :Termoli nucleo Industriale, 2 incidenti sul lavoro in pochi giorni di distanza rispettivamente alla Fiat FCA e alla VIBAC

Redazione
05/07/2017
Attualità
Condividi su:

 Tra la notte di venerdì e sabato 1 Luglio un operaio presso lo stabilimento Fiat di Termoli rimane ferito durante il turno subendo uno schiacciamento - lesione alla caviglia e trasportato in ospedale caso analogo dopo 2 giorni Lunedí 1 Luglio è toccato ad un operaio della VIBAC ditta che produce nastro isolante e imballaggio sita sempre nella zona Industriale di Termoli sottoposto a intervento chirurgico d'urgenza.
Indipendentemente dall'appartenenza sindacale inviamo piena solidarietà operaia ed umana a loro e alle famiglie coinvolte .Andare a Lavorare con la ormai perenne teoria della crisi economica mondiale e politica non equivale nel tornare invalido o fisicamente distrutto a casa è come essere stato in guerra e avere i segni per tutta la vita, non si può subire perché il tuo diritto è quello di vivere dignitosamente .Condanniamo le aziende che praticano forzature volontarie pur di realizzare la produzione.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: