Agnone-Interruzione idrica notturna-"Nuovo Sogno Agnonese" diffida amministrazione comunale a fornire informazioni ai cittadini

Maria Carosella
16/08/2017
Attualità
Condividi su:

Dopo una settimana circa che i cittadini agnonesi lamentano l'interruzione dell'erogazione di acqua corrente nelle ore notturne, "Nuovo Sogno Agnonese", gruppo politico di opposizione, si sveglia dal sogno, anzi dal sonno, e con un comunicato stampa, diffida l'amministrazione comunale di Agnone a darne informazione ufficiale ai cittadini, ricordando al sindaco e al consiglio comunale,  le responsabilità a loro dovute in fatto di "Emergenze sanitarie e igiene pubblica"

,

 "In seguito alle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini che lamentano l’ interruzione dell’ erogazione di acqua corrente nelle ore notturne, ormai da circa una settimana, diffidiamo l’amministrazione Comunale a darne informazione alla cittadinanza. Ricordando al Sindaco, che è la massima autorità presente sul territorio Comunale responsabile “in caso di emergenze sanitarie o di igiene pubblica Locale” di non avere timore a fare tali comunicazione e magari spiegare come mai dopo quattro anni di ininterrotta fornitura di acqua corrente oggi ci si trova in questa condizione di disagio. Anche a tutela di quei cittadini che in questi giorni hanno visto le autoclavi delle loro case bruciarsi a causa del loro stato di non utilizzo e dell’improvvisa rimessa in funzione senza nessun avvertimento o quelle persone che hanno visto uscire acqua marrone dai rubinetti delle loro case o di quei turisti di ritorno che magari non hanno serbatoi nelle loro case e quindi dar loro la possibilità di organizzarsi così come anche alle attività produttive e commerciali locali. Per un’ amministrazione che comunica di tutto ci auguriamo che sia stata una “distrazione” alla quale porrà subito rimedio. Il Gruppo Politico “Nuovo Sogno Agnonese”"

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: