Maltempo e giornalismo partecipato, Altomolise.net conferma la sua formula e ringrazia tutti i lettori che diventano protagonisti dell'informazione

Ormai il nostro raggio di azione si è allargato. Non solo Altomolise ma anche Bassomolise e Alto Vastese ci inviano i loro contributi.

Maria Carosella
03/01/2019
Attualità
Condividi su:

Può piacere oppure no, sono diverse le scuole di pensiero, ma sicuramente la formula del giornalismo partecipato e' vincente. In tutte le occasioni i nostri lettori , oramai migliaia al giorno, ci convincono di questo. La partecipazione agli eventi, ai fatti, alle tradizioni, agli accadimenti politici si traducono attraverso i vostri commenti, il gradimento espresso con i like sulla nostra pagina FB,le foto inviateci, i video, i messaggi in chat e su Whatsapp, le segnalazioni.. Il nome del nostro portale è Altomolise.net, in effetti partecipano  tutti i paesi dell'Alto Molise, ma oramai non solo, riceviamo il contributo all'informazione anche dal Bassomolise e i paesi dell'Alto Vastese. Ci scusiamo se non riusciamo a pubblicare in questa occasione della neve proprio tutte le foto e i video, ma siete veremente tanti.

 

 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: