All’indomani dell’incontro in Prefettura con il Presidente del Consiglio dei Ministri, desidero esprimere il mio vivo ringraziamento a Tutti coloro che, con responsabile collaborazione, hanno consentito il sereno svolgimento di tutte le iniziative programmate, testimoniando, ancora una volta, che l’impegno comune e l’osservanza delle regole consentono il raggiungimento di rilevanti e positivi risultati, a beneficio della comunità.
Un sentito apprezzamentoa tutti i Sindaci ed ai Rappresentanti delle Associazioni di categoria del comparto economico, per l’intervento e per il contributo fattivo di idee e proposte,consegnate al Prof. Conte.
Viva gratitudine alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, all’Asrem e al Servizio del 118 che, come sempre, hanno garantito la sicurezza dell’alta carica istituzionale a Campobasso ed un regolare ed ordinato svolgimento dell’evento, grazie anche alla collaborazione della Popolazione, cheha manifestato elevato spirito civico e rispetto delle indicazioni fornite per fronteggiare le esigenze connesse alla complessa organizzazione dell’importante incontro ospitato in Prefettura.
Un plauso, infine, anche ai numerosi giornalisti e operatori presenti,della stampa locale e nazionale, che, con la consueta professionalità dimostrata,hanno contribuito al felice esito dell’evento e in pieno spirito di cooperazione, hanno coniugato occorrenze logistiche con la garanzia della più ampia informazione.
Mi rallegro di aver condiviso con Tutti e, sicuramente raggiunto, l’obiettivo comune di “presentare”il Molise e di avere contribuitoall’avvio di un programma di sviluppo economico di questa Terra anche per le future generazioni.
Cordialmente
f.to Maria Guia Federico