Nevicate record, altomolise.net e Agnone nella storia: Mattarella elogia i soccorritori e l'associazione nazionale carabinieri condivide il nostro racconto

Maria Carosella
22/03/2019
Attualità
Condividi su:

Era il  gennaio 2019, in Molise a causa delle abbondandissime nevcate si era venuto a creare un vero stato di emergenza. Molte le persone e gli animali rimasti isolati sopratutto nelle case di campagna. Tramite il nostro portale furono raccontate tante storie  a tal proposito in particolare quella di una famiglia isolata dalla neve rimasta priva di beni di prima necessità e farmaci. Miracoloso fu l'intervento dell'Anc Nucleo di protezione civile di Agnone, che alla chiamata rispose con prontezza.

L'ANC NAZIONALE ha condiviso la nostra storia sulla rivista   "Vita Associativa, Associazione Nazionale Carabinieri" Fiamme d'Argento  e  con essa l'elogio che il presidente della repubblica Mattarella, nel suo discorso di fine anno 2018,fece ad onorare la Protezione Civile e tutte le associazioni di volontariato.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: