Treni della speranza, ecco il viaggio odissea di ieri dei viaggiatori Roma- Campobasso

Viviana Pizzi
05/04/2019
Attualità
Condividi su:

L'assessore alla viabilità e ai trasporti Vincenzo Niro ha annunciato, nei giorni scorsi, importanti novità nel settore ferroviario. Ma quelle sui disagi, riportate sul profilo facebook di Pippo Pazzo e poi riprese dalla pagina facebook il binario 20 bis hanno detto tutt'altro, Nella serata di ieri, chi doveva prendere il treno da Roma Termini alle 19.35 si è trovato protagonista si una vera e propria odissea. Giungendo a Campobasso quando erano le 2.58 di questa mattina, con 6 ore di ritardo.

Il treno che doveva partire in realtà non è mai partito. Ma è stato sostituito da un autobus stracolmo alle 00.45 con oltre 300 minuti di ritardo. Con ovvia capienza limitata e persone strette l'una sull'altra. 

"Con circa 5 ore di ritardo - raccontano i  viaggiatori-  rispetto all'orario previsto contrariamente da quanto affermato da Trenitalia, i nostri eroi giunsero a destinazione!"

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: