Non paga il dovuto al Movimento Cinque stelle, Di Marzio verso l' espulsione

Redazione
21/12/2019
Attualità
Condividi su:
Qualche giorno fa era finito nell' occhio del ciclone per aver firmato a favore del Referendum che blocca momentaneamente il taglio dei parlamentari.
 
Ora a distanza di pochi giorni il senatore Luigi Di Marzio è ancora una volta sotto accusa. 
 
Stavolta si tratta del fatto che non restituisce  regolarmente i rimborsi dovuti al Movimento, sia per il fondo a favore delle piccole imprese, sia per la Casaleggio S.r.l., che pretende dagli eletti trecento euro al mese.
 
Ebbene, stando a quanto riportato dai media nazionali, se i renitenti alla restituzione non salderanno gli arretrati dovuti entro il 31 dicembre, saranno espulsi.
 
 Stando a quanto riportato dal sito dei grillini, Di Marzio non versa il dovuto al Movimento dall’ottobre del 2018. Ortis  il suo collega molisano del Senato, è in regola con i versamenti, avendo saldato i conti al settembre 2019. Addirittura in anticipo il deputato Antonio Federico, che ha saldato tutto fino a novembre 2019. Se Di Marzio non verserà quanto gli chiede il Movimento sarà espulso e scatterà la procedura prevista dal contratto firmato prima della candidatura, che prevede il ricorso al tribunale civile per il pignoramento delle somme dovute.
Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: