Nuove tappe per la vicenda di Viktorine Bucci, la 42enne scomparsa a Termoli nella notte tra il 17 e il 18 dicembre 2019.
Nella mattinata di oggi la procura di Larino ha conferito l' incarico di effettuare l' autopsia sul corpo rinvenuto nella Panda Rossa a Francesco Introna. Che effettuerà le analisi nell' istituto di medicina legale di Bari.
Ma la notizia più rilevante, anche se di natura tecnica è arrivata in serata. E consiste nell' iscrizione nel registro degli indagati del compagno. Il 56 enne di Termoli con il quale aveva litigato prima di sparire e ultimo ad aver visto la donna viva. La sua iscrizione non è relativa al reato di omicidio ma tecnicamente necessaria anche ai fini degli accertamenti irripetibili i cui incarichi sono stati conferiti oggi dalla Procuratrice Ginefra e dal Pm Di Meo.
Per ora sulla vicenda nulla appare ancora chiaro. Le due ipotesi restano quelle o di suicidio o di omicidio.