Operazione mani pulite, domani la presentazione a Campobasso del progetto Anfass

15/07/2020
Attualità
Condividi su:
Il sapone per pulirsi, per divertirsi, per fare e sorridere, per stare insieme in sicurezza. Si chiama “Operazione Mani Pulite”, il progetto che l’Anffas, Associazione nazionale di famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazione, presenterà domani, giovedì 16 luglio, a Campobasso. Ne dà comunicazione la presidente Edda Fasciano.
 
 
 
“Un progetto al quale teniamo molto – dichiara –. Per i nostri figli questo esperimento di laboratorio può diventare un’officina della creatività e del divertimento. Abbiamo creato e creiamo sapone inventandoci forme che danno spazio alla fantasia dei ragazzi e molte soddisfazioni”. E non solo. La scelta del sapone, coniugata a una sentita attenzione per l’ambiente, anche in riferimento alla necessità assoluta di igiene da assicurare sempre a persone con fragilità maggiori.
 
 
 
La preziosa iniziativa sarà illustrata nella Bibliomediateca Comunale, in via Roma, 43, dalle ore 17 alle 19. A patrocinarla, il Comune di Campobasso.
Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: