Agnone si tinge di arancione

Giovanni Giaccio
05/10/2012
Attualità
Condividi su:

AGNONE - Si potrebbe dire che ad Agnone il turismo è di casa; infatti il prossimo 14 ottobre il Touring Club entra di nuovo in scena ad Agnone.

Per quella domenica perciò sono previste una serie di appuntamenti destinati a tutti coloro i quali si prenoteranno. I turisti dalle 9.30 del mattino potranno, dunque, visitare Palazzo San Francesco, il centro storico e tutte le Chiese che arricchiscono il patrimonio culturale agnonese. A seguire una visita guidata allo storico Museo della Campana. Il comune infine sarà lieto di offrire ben trenta sacchetti qualità: pacchi contenenti materiale turistico e promozionale destinati a trenta fortunati visitatori.
Le prenotazioni sono aperte fino al 12 Ottobre. È possibile mettersi in lista chiamando o al 0865/77722 oppure chiamando al 334/3003283.

Un’altra giornata dedicata alla bandiera arancione, un altro appuntamento dedicato ad un premio tanto ambito dai comuni dell’entroterra italiano. Un’ulteriore possibilità per dimostrare che Agnone merita questo pregio.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: