Stefano Dominella, il presidente della Maison Gattinoni Couture a Capracotta insieme al maestro sarto Sebastiano Di Rienzo

12/10/2023
Varie
Condividi su:

 Stefano Dominella, il presidente della Maison Gattinoni Couture, una delle più importanti firme della moda italiana in visita a Capracotta. Il sindaco Candido Paglione ha cosi' commentato la visita:

 “ E’ stato interessante ascoltare la sua testimonianza quale autorevole rappresentante del fashion italiano nel mondo. Un incontro piacevole nel palazzo comunale di Capracotta, insieme al maestro sarto Sebastiano Di Rienzo, anche per rinsaldare i rapporti della nostra comunità con il mondo della sartoria italiana di qualità.”

Il maestro Sarto Di Rienzo che è stato anche docente all'Istituto Europeo di Design, vanta una trentennale amicizia con Dominella, il quale anche lui è un punto di riferimento della docenza nel settore moda quale professore di Comunicazione presso l’Università “Sapienza” di Roma, facoltà di Lettere, nonché presso numerose Accademie. Dominella è anche presidente della Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori di Unindustria (Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma e del Lazio).

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: