La recente edizione della "Campania Expo 2024" a Benevento ha visto brillare due stelle emergenti nel mondo equino: ELSA AM e EDELWEISS di LINFA, due splendide cavalle Haflinger di soli tre anni. Portate in passerella da Linda Cerimele e Nicola Carlini, i fortunati proprietari, queste eleganti creature hanno incantato il pubblico con la loro grazia e bellezza.


Durante i tre giorni di esposizione, Linda e Nicola hanno accompagnato le due cavalle attraverso le aree dell'Expo, ottenendo risultati straordinari. In particolare, durante la Mostra interregionale del cavallo Haflinger, ELSA AM è stata insignita del titolo di "Riserva Campionessa" nella categoria delle cavalle di 3, 4 e 5 anni, confermando così il talento e la qualità dell'allevamento di Linda e Nicola.
Questo successo è solo l'inizio di un ambizioso progetto intrapreso da Linda e Nicola, intitolato "Haflinger Alto Molise". Contrariamente alle voci di abbandono delle nostre aree, i due giovani allevatori stanno lavorando attivamente per creare una propria attività nel mondo equino, puntando a valorizzare e promuovere il territorio del Molise attraverso la passione per i cavalli.

La redazione esprime i suoi più sinceri complimenti a Linda e Nicola per il loro straordinario successo e augura loro ogni felicità e prosperità nel realizzare i loro sogni in queste meravigliose terre.