Emergenza Ambientale: Vigili del Fuoco di Isernia in azione per 20 ore per il ribaltamento di una cisterna di acido solforico

15/10/2024
Attualità
Condividi su:
Oltre 20 ore di lavoro ci sono volute per concludere l'intervento, dalla tarda mattinata del 14 ottobre a quella del giorno successivo: Vigili del fuoco di Isernia impegnati sulla SS85, tra lo svincolo Isernia Nord e Isernia Centro, per il ribaltamento di una cisterna carica di 28.000 litri di acido solforico. Oltre al Nucleo locale NBCR si è reso necessario il supporto del personale NBCR dal comando di Bari, specializzato per le operazioni di travaso.
I Vigili del fuoco hanno provveduto, in collaborazione con la ditta trasportatrice, al travaso della sostanza ed alla messa in sicurezza dell'area.


 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: