Kilimangiaro": Agnone e il Gruppo Folk "Rintocco Molisano" protagonisti di "Il Borgo dei Borghi" – Sintonizzatevi e votate!

Maria Carosella
21/12/2024
Attualità
Condividi su:

 

Alle ore 17:00 di domani, andrà in onda nel programma di Rai 3, "Kilimangiaro", uno speciale su Agnone nell'ambito del concorso "Il Borgo dei Borghi". Durante la trasmissione verranno mostrate le bellezze e le tradizioni del nostro paese, arricchite da numerose interviste. Il documentario è legato alla partecipazione di Agnone a questo concorso e rappresenta un'importante opportunità per valorizzare la bellezza e le tradizioni di uno dei borghi più suggestivi del Molise.

In particolare, il Gruppo Folk "Rintocco Molisano" prenderà parte alla trasmissione con una esibizione e interviste in costume, portando la cultura e le tradizioni di Agnone direttamente nelle case degli spettatori.

Tutti sono invitati a sintonizzarsi per non perdere questo appuntamento! Inoltre, preparatevi a votare, perché in primavera, su Rai Play, si aprirà la fase di selezione per eleggere il borgo più bello d’Italia. Sarà fondamentale supportare con forza Agnone in questa competizione!

 
 
 
 
 
Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: