“Su & Giù Agnone” – 16ª Edizione: sport, comunità e sorrisi

25/05/2025
Varie
Condividi su:

 

Domenica 25 maggio 2025 si è svolta con grande entusiasmo la 16ª edizione della “Su & Giù Agnonese”, una mattinata spensierata dedicata a tutta la famiglia, all’insegna del movimento e della socializzazione tra gli incantevoli vicoli del centro storico di Agnone.

Organizzata dall’Oratorio “San Giovanni Paolo II” con il patrocinio del Comune di Agnone e la collaborazione di AIDO Sezione di Agnone e della Pro Loco Agnone, la manifestazione ha visto la partecipazione di circa 70 persone su un percorso urbano di 4 km. Tra i partecipanti, tanti bambini con i genitori, per un evento che ha saputo unire sport, amicizia e senso di comunità.

Il programma, annunciato anche attraverso una locandina colorata e accattivante – arricchita da palloni aerostatici, figure in corsa e un arcobaleno sullo sfondo del centro storico – ha previsto:

Ore 10:00: Raduno in Piazza Unità d’Italia, iscrizione (quota € 5,00) e consegna pettorali;

Ore 11:00: Partenza ufficiale;

A seguire: Premiazioni.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una t-shirt ricordo dell’evento, insieme a un ciondolo simbolico. Al termine della camminata, i presenti hanno potuto gustare un ricco buffet preparato con passione dalle operatrici dell’oratorio, coordinate dalla responsabile Sig.ra Pina Tempesta.

Durante la cerimonia conclusiva sono stati premiati i primi classificati (maschi e femmine) nelle due categorie previste: 6-12 anni e 13 anni in su

La “Su & Giù” si conferma ancora una volta un appuntamento atteso e partecipato, capace di animare Agnone con allegria, colori e spirito di condivisione.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: