Gloria Marinelli saluta il Milan: ufficiale il trasferimento al Servette FC Chênois Féminin

Maria Carosella
10/07/2025
Sport
Condividi su:


Agnone – È ufficiale: Gloria Marinelli, attaccante originaria di Agnone, lascia l’AC Milan Femminile per intraprendere una nuova avventura in Svizzera. Il Club rossonero ha comunicato la cessione a titolo definitivo della calciatrice al Servette FC Chênois Féminin, una delle squadre più ambiziose del campionato elvetico.

Arrivata al Milan nell’estate del 2023, Marinelli ha saputo distinguersi per determinazione, talento e spirito di squadra, contribuendo alla crescita del gruppo rossonero. Ora, per lei si apre un nuovo capitolo internazionale che rappresenta un’importante occasione di crescita personale e professionale.

Nel comunicato ufficiale, l’AC Milan ha voluto ringraziarla «per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata» e le ha rivolto i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Dalla sua Agnone, comunità sempre orgogliosa del suo percorso, un caloroso in bocca al lupo accompagna Gloria Marinelli in questa nuova esperienza oltreconfine. Fonte: https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2025-07-09/comunicato-ufficiale-gloria-marinelli

 
 
 
Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: