Vasto, il 23 agosto Drusilla Foer con il suo spettacolo Parla con Dru – Chiacchiere e Canzoni

Mario Di Laudo
20/08/2025
Attualità
Condividi su:

Sabato 23 agosto l’Arena Ennio Morricone di Vasto ospiterà una delle personalità più originali e amate della scena culturale italiana: Drusilla Foer. Alle ore 21:00 andrà in scena Parla con Dru – Chiacchiere e Canzoni, un incontro-spettacolo che fonde ironia, musica e riflessione, coinvolgendo chi assisterà in un viaggio confidenziale e sorprendente nel mondo dell’artista.

L’evento è organizzato da Grido APS con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Vasto. Lo spettacolo si sviluppa come una chiacchierata dal tono informale: tra le domande del moderatore, l’attore e doppiatore Dario Leone, e gli interventi del pubblico, Madame Foer si racconta con la sua consueta eleganza, alternando leggerezza e profondità, arguzia e commozione. L’incontro sarà arricchito da momenti musicali in cui l’artista interpreterà dal vivo alcune delle sue canzoni preferite, trasformandole in esperienze inedite grazie al suo stile unico e alla sua intensità interpretativa.

Cantante, attrice e autrice, Drusilla Foer è una figura anticonformista e raffinata, capace di attraversare con successo teatro, televisione, radio, cinema e web. Dopo spettacoli di culto come Eleganzissima e Venere Nemica, è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, ha condotto i David di Donatello, pubblicato il libro Tu non conosci la vergogna e l’album di inediti DRU (2023). Negli ultimi mesi è tornata sul palco con un tour da tutto esaurito di Venere Nemica ed è apparsa nella seconda stagione della serie Netflix Tutto Chiede Salvezza.

L’ingresso all’evento è a pagamento. I biglietti sono disponibili online su Ciaotickets, presso il Bar Due Pini a Vasto o la sera stessa dello spettacolo direttamente al botteghino dell’Arena, che aprirà alle ore 19:00. Una serata che permetterà agli spettatori di conoscere più da vicino Madame Foer, attraverso la sua voce, il suo spirito brillante e la sua inconfondibile eleganza.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: