Mercoledì 10 settembre, nella suggestiva cornice dei Giardini di Palazzo d’Avalos, sarà protagonista Alessandro Preziosi con Le memorie di Adriano, tratto dal romanzo di Marguerite Yourcenar. Lo spettacolo prevede l’accompagnamento musicale dal vivo di Giacomo Vezzani.
Organizzata da Muzak Eventi in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Vasto, la rassegna ha celebrato i suoi vent’anni confermandosi tra gli appuntamenti culturali più prestigiosi dell’estate adriatica. Le emozioni offerte dal viaggio acustico di Avitabile, i racconti sonori di Barbarossa e l’omaggio partenopeo di Lina Sastri hanno nuovamente scandito un’edizione di altissimo livello artistico.
Con Preziosi, Musiche in Cortile chiuderà l’edizione 2025 con una serata di musica e teatro ai Giardini d’Avalos. Lo spettacolo inizierà alle 21:30. I biglietti sono disponibili su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati, con possibilità di acquisto anche tramite Carta del Docente. Per informazioni: 346 7513610.