Trivento, Polisportiva Pegasus: Manuel Florio 32º ai Campionati Italiani di Tiro di Campagna a Città della Pieve

Mario Di Laudo
26/09/2025
Attualità
Condividi su:

La ASD Polisportiva Pegasus di Trivento si fa notare ai 56º Campionati Italiani di Tiro di Campagna, che vedono la partecipazione di 464 arcieri provenienti da 160 società di tutta Italia. Tra loro anche Manuel Florio, che ha già concluso la sua gara con un’ottima prestazione per la società molisana.



L’atleta triventino ha conquistato il 32º posto su 88 partecipanti nella categoria Seniores Maschile Olimpico, mancando di soli 20 punti l’accesso tra i primi 16. Un risultato che conferma la competitività della sua prova, nonostante le condizioni meteo avverse.

Il tecnico Pierluigi Fierro commenta: «Siamo molto soddisfatti della gara di Manuel. Passo dopo passo stiamo consolidando la nostra presenza a livello nazionale. Ora l’attenzione della società si sposta sul Trofeo CONI 2025 a Lignano Sabbiadoro (UD), dove la nostra più giovane atleta, Jessica Kaur, gareggerà nella disciplina della Pesistica Olimpica tra il 28 settembre e il 1º ottobre».
Con queste partecipazioni, la Pegasus continua a portare i propri giovani atleti sui palcoscenici nazionali, offrendo loro opportunità di crescita personale e sportiva e valorizzando l’eccellenza triventina.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: