Gildone, Ricardo Albani scomparso da due giorni: segnalazioni a Campobasso

Mario Di Laudo
15/11/2025
Attualità
Condividi su:

Proseguono le ricerche di Ricardo Albani, il 62enne di Gildone allontanatosi da casa alle prime luci di giovedì 13 novembre e mai più rientrato. Dopo le prime verifiche — che indicavano una possibile direzione verso Termoli — nelle ultime ore sono emerse nuove segnalazioni che riporterebbero l’uomo nella zona di Mascione e contrada Polese, a Campobasso.

Secondo quanto riferito da alcune persone che credono di averlo riconosciuto, Albani apparirebbe in stato confusionale. La famiglia, profondamente preoccupata, ha diffuso un nuovo appello attraverso i social. Ricardo è alto circa 1,79 metri, ha corporatura robusta, capelli corti e brizzolati e una camminata leggermente barcollante. Al momento dell’avvistamento indossava jeans scuri, una giacca scura e un cappellino scuro.
«Vi prego — scrive il figlio Maurizio — se lo vedete chiamate subito il 112 e cercate di parlare con lui per farlo rimanere sul posto finché arrivano i Carabinieri».

Le ricerche sono coordinate dalla Prefettura di Campobasso, con il supporto delle forze dell’ordine. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare il 112.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: