Udienza da papa Francesco, la diocesi di Trivento si presenterà con 2300 fedeli

Prevista per mercoledì 24 aprile. Dalla forania di Agnone partiranno undici pullman

redazione
20/04/2013
Attualità
Condividi su:

AGNONE. Monsignor Domenico Angelo Scotti, mercoledì 24 aprile, guiderà il pellegrinaggio diocesano a Roma al quale hanno aderito oltre 2300 fedeli.  I pellegrini in mattinata assisteranno all’udienza generale di papa Francesco e nel pomeriggio parteciperanno alla santa messa che il vescovo di Trivento presiederà, con ventinove concelebranti, all’altare della cattedra. 

Ad oggi i fedeli della diocesi di Trivento prenotati sono 2349, i sacerdoti accompagnatori 29, trentatre pullman (alcuni dei quali da 80 posti): sei dalla Forania di Carovilli, dodici da quella di Trivento, otto dalla forania di Frosolone e undici da quella di Agnone

Ad ogni parrocchia verranno fatti recapitati, entro martedì, i pass per l’udienza pontificia e verranno consegnati i libretti per le preghiere, i cappellini e le bandierine secondo il numero dei prenotati.

L'udienza è prevista per le 10,30. 

 

 

 

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: