Una prestazione spettacolare quella offerta dai ragazzi di mister Farrocco, che nell’ultimo turno di campionato di Eccellenza Molisana hanno travolto il Montenero con un netto 5-1. La squadra granata ha dominato la partita dall’inizio alla fine, mostrando fraseggi e triangolazioni penetranti che hanno reso praticamente impossibile qualsiasi reazione degli avversari.
Il primo tempo si è chiuso sul 2-0, mentre nella ripresa l’Olympia ha incrementato il vantaggio con altri tre gol, uno dei quali su rigore. Protagonisti indiscussi della giornata sono stati Coppola e Cardoso, autori di due reti ciascuno, mentre il giovane juniores Iafulli ha siglato il quinto gol con una conclusione di ottima fattura.
Da segnalare anche l’esordio del baby Agnonese Alessandro Antenucci, che ha fatto il suo ingresso in campo nel secondo tempo, ricevendo calorosi applausi dai tifosi.
La vittoria è stata dedicata al presidente Russo, che oggi festeggiava il compleanno, celebrato insieme alla squadra con spumante e pizza a fine partita.
Nonostante l’entusiasmo per il successo, i ragazzi di mister Farrocco guardano già avanti: mercoledì 3 dicembre allo stadio Civitelle di Agnone si disputerà l’andata della semifinale di Coppa Molise contro la forte squadra della San Leucio Isernia. Tutti i tifosi sono invitati a sostenere i propri beniamini alle ore 14:30.
L’Olympia Agnonese continua così la sua crescita settimana dopo settimana, confermandosi una squadra compatta e determinata, pronta a lasciare il segno in questo campionato.