Kings World Cup Nations 2026: convocazione in nazionale per il termolese Niccolò Marino, ex Olympia Agnonese

11/12/2025
Sport
Condividi su:

TERMOLI, 11.12.2026 – Grande entusiasmo a Termoli per la convocazione nella nazionale di Kings League del termolese Niccolò Marino.

Il calciatore, classe 1999, sta disputando la League con gli “Stallions”, squadra con cui si è subito messo in mostra. Nei giorni scorsi è arrivata la convocazione per indossare la maglia azzurra in vista dei mondiali, la Kings World Cup Nations 2026, che si disputeranno in Brasile il prossimo gennaio.

Niccolò Marino, centrocampista e calciatore di lunga esperienza, gioca da anni nei campionati di Eccellenza molisana e ha vestito, a livello giovanile, le maglie di Pescara e Crotone. Successivamente ha militato in diverse squadre tra cui Vasto Marina, Olimpia Agnonese, Ururi e Guglionesi.

Ora si prepara alla grande vetrina della Kings League, il format di calcio a 7 indoor che unisce sport e spettacolo, ideato nel 2022 in Spagna dall’ex calciatore Gerard Piqué e dallo streamer Ibai Llanos. Da allora la League ha conosciuto una rapida diffusione in diversi Paesi.

Questa mattina Niccolò Marino è stato ricevuto dal Sindaco Nicola Balice e dal Vicesindaco e Assessore Michele Barile, che gli hanno augurato un grande “in bocca al lupo” per il mondiale di gennaio, dove sarà protagonista con la maglia azzurra.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: