Continua il momento positivo dei giovani dell’Olympia Agnonese, guidati da mister Farrocco. Anche oggi, presso il campo sintetico di Castel di Sangro, i ragazzi granata hanno conquistato una vittoria netta per 2-0 contro la squadra locale, nella sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
Con questo successo, l’Olympia mantiene il terzo posto in classifica, a un solo punto dal Matese, che oggi ha battuto la Gioiese per 1-0.
La partita è stata giocata con grande ardore e determinazione dai giovani granata, tecnicamente superiori agli avversari, nonostante il Castel di Sangro abbia mostrato aggressività e voglia di fare risultato. In tutto l’arco dei novanta minuti, gli ospiti non hanno mai impensierito il portiere dell’Olympia.
Il vantaggio è arrivato già al 10° minuto, grazie a un bel gol di testa di Iafulli su un cross preciso di Barbato. Nella ripresa, al 20°, l’Olympia ha raddoppiato: un rimbalzo difettoso del pallone, colpendo la gamba del portiere avversario, ha permesso il secondo gol.
Nonostante una reazione del Castel di Sangro, i tentativi non hanno creato alcun pericolo per la porta granata. A fine gara, molti dirigenti presenti sugli spalti hanno applaudito e si sono complimentati con i ragazzi e lo staff tecnico per l’ennesima vittoria.
Ora l’Olympia Agnonese pensa già alla prossima trasferta di domenica contro la Gioiese, avversario che si preannuncia molto agguerrito.