Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso è intervenuta nella serata di oggi, intorno alle 19:30, su richiesta del numero unico di emergenza 112, per un incidente stradale avvenuto in agro di Cercemaggiore.
Il conducente di un’autovettura, dopo essersi ribaltato, si è allontanato dal luogo dell’incidente e si è addentrato in una zona boschiva impervia. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri della Stazione di Cercemaggiore e al personale sanitario del 118, lo hanno rintracciato bloccato tra rovi e vegetazione.

Dopo avergli prestato le prime cure e stabilizzato le sue condizioni, il ferito è stato trasportato fino al punto dove era parcheggiata l’ambulanza e poi accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso. Il personale dei Vigili del Fuoco ha inoltre provveduto a liberare l’area dai rovi e dalla vegetazione spinosa che avevano intrappolato l’uomo.