Agnone, scacchi giganti in piazza: l'appuntamento del Circolo San Pio per appassionati e curiosi

03/07/2026
Varie
Condividi su:


AGNONE. Una giornata all'insegna del divertimento, della strategia e della socialità all'aria aperta. L'Associazione Culturale e Sportiva "Circolo di Conversazione San Pio" ha organizzato un evento speciale dedicato a tutti gli amanti del gioco dei re e delle torri.

L'appuntamento è fissato per sabato 4 luglio 2026, a partire dalle ore 17:00, nella centralissima piazza Unità d’Italia. La vera attrazione del pomeriggio sarà la possibilità di sfidarsi e giocare insieme utilizzando degli affascinanti scacchi giganti, un modo originale e visivo per coinvolgere grandi, piccoli, esperti scacchisti o semplici curiosi che vogliono avvicinarsi a questa disciplina.

A lanciare l'invito a tutta la cittadinanza e ai visitatori del circondario è lo stesso Presidente del Circolo, Luciano Lomolino, che aspetta una numerosa partecipazione per trasformare la piazza in una grande scacchiera a cielo aperto.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: