Gli auguri del Prefetto Montella alla dottoressa Giuseppina Ferri per il suo pensionamento In occasione della cerimonia di congedo, che si è svolta questa mattina presso il Palazzo di Governo, il Prefetto ha rivolto un sentito saluto alla dott.ssa Giuseppina Ferri, che lascia l’incarico di Viceprefetto Vicario per raggiungimento dei limiti di età, al termine di una lunga e ricca esperienza professionale al servizio delle Istituzioni
. Nel corso della propria carriera nell’Amministrazione dell’Interno, la Dirigente ha maturato una significativa esperienza, prestando servizio presso gli Uffici centrali e periferici del Governo, nonché presso diversi Enti locali, in qualità di Commissario straordinario.
Il Prefetto Giuseppe Montella, anche a nome di tutto il personale, ha espresso alla predetta Dirigente i ringraziamenti per l’attività svolta presso la Prefettura di Isernia negli anni, durante i quali la stessa ha assunto numerosi incarichi di rilievo. Nel congedarla il Prefetto ha formulato i migliori auguri per una nuova stagione della vita, ricca di serenità e nuovi progetti.