Dametti show, l'Agnonese si aggiudica il triangolare 'Paolo Valente'

A Sesto Campano l'under barese mette a segno tre reti

redazione
23/08/2013
Sport
Condividi su:

Da Vito Leonetti (’94) a Fausto Dametti (’94). L’aria dell’Alto Molise fa bene agli under scuola Bari. Così dopo l’exploit di Leonetti autore di dieci marcature nella passata stagione, che hanno spinto la società pugliese a convocarlo in prima squadra, è la volta del neo arrivato Dametti.
Ieri nel memorial ‘Paolo Valente’ svolto a Sesto Campano, lo juniores barese ha messo in mostra le sue capacità di goleador malgrado un fisico non proprio da granatiere. In tutto tre le reti messe a segno da Dametti (una contro la Sestolese e due contro il Sesto Campano) che sommate a due di Marco Pettrone hanno fatto sì che l’Agnonese si aggiudicasse il triangolare.
E intanto nella patria delle campane cresce l’attesa per domenica pomeriggio quando al Civitelle arriverà l’Isernia nella prima di Coppa Italia.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: