Capracotta, il Municipio mette in vendita la farmacia comunale

Il sindaco Monaco: Decisione importante, ma condivisa dal Consiglio

redazione
11/11/2013
Attualità
Condividi su:

CAPRACOTTA - Riuscire ad avere un miglioramento dei servizi essenziali ai cittadini è questa la motivazione alla base della decisione assunta dall’Amministrazione comunale di Capracotta, che con delibera consiliare del 24 settembre 2013 s successiva determina dirigenziale del 31 ottobre 2013, ha provveduto ad emanare l’avviso di asta pubblica per la vendita della farmacia comunale sita in Piazza Stanislao Falconi. Una scelta condivisa dall’intero Consiglio, dettata  dalla consapevolezza di dover consolidare quei servizi che sono assolutamente fondamentali per poter mantenere adeguati gli standard di qualità della vita dei cittadini.

“È una decisione importante – commenta il sindaco Antonio Monaco – che il Consiglio ha condiviso e che va nella direzione di migliorare un servizio che con l’arrivo del privato dovrà necessariamente crescere. Il fatto, poi, di cedere la farmacia comunale per i nostri concittadini significherà mantenere alta ed adeguata l’offerta dei servizi destinati alla popolazione”.

L’avviso di asta pubblica è reperibile sia presso gli uffici comunali, sia sul sito internet del Comune: www.capracotta.com
Il 5 dicembre prossimo, alle ore 11 nella Residenza Municipale, avrà luogo la procedura d’asta ad unico incanto.

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: