Versi di-vini, vini di-versi: in memoria di Carlo Miscischia

Torna l'appuntamento culturale a cura del Centro studi Alto Molise

Giovanni Giaccio
19/11/2013
Attualità
Condividi su:

Versi di-vini, vini di-versi: commemoreremo Carlo Miscischia
Torna l’appuntamento fisso del novembre alto molisano: Versi di-vini, vini di-versi.
Il Csam non tradisce e il prossimo 23 novembre riproporrà l’evento che nella sensazionale cornice di Staffoli riesce ad unire vino e poesia.
Fin dalla sua istituzione la soiree ha sempre attirato l’attenzione di cultori della poesia, amanti del vino o semplicemente persone che adorano fare nuove esperienze. Non poteva quindi mancare, dopo il successo della “Notte dei poeti” l’edizione 2013.
Quest’anno a decantare i versi delle poesie scelte ci saranno: Gabriella Cinti, GianMaria Casilli, Nicola Gasbarro, Tiberio La Rocca nonché il giovane agnonese Fabrizio Meo.
A Germano Labbate, invece, l’arduo compito di curare i dialoghi enologici mentre le musiche saranno affidate al Centro Musica e Spettacolo di Agnone che sta animando un numero sempre crescente di  eventi cittadini.
Per quanto riguarda la cena, ci si affida alle sapienti mani dello chef di Staffoli horses che sicuramente delizierà il palato dei presenti.
Dopo aver ripercorso velocemente questi primi venticinque anni di attività del Centro Studi Alto Molise, non potrà mancare un breve momento di raccolta per Carlo Misischia, che ha sempre fornito un validissimo ed indispensabile aiuto nell’organizzare serate come questa.
Volete partecipare?
Se non volete perdere tutto questo prenotatevi al numero 329 0653607 (Saverio).

Leggi altre notizie su Alto Molise
Condividi su: