CAPRACOTTA - Il comune alto molisano si è svegliato questa mattina coperto da una coltre di neve che, in alcuni punti, raggiunge i 50 centimentri. I fiocchi sono caduti tutti nel corso della scorsa notte e i mezzi spazzaneve continuano a lavorare incessantemente per garantire la percorribilità delle strade.
Grazie al lavorio costante i disagi sono stati ridotti al minimo permettendo così anche a studenti e lavoratori pendolari di raggiungere i luoghi di interesse. Come sempre resta suggestivo il panorama imbiancato che si estende dal centro del paese fino a tutta la vallata circostante.
Intanto la situazione peggiore la si può osservare in località Prato Gentile che risulta, per il momento, difficilmente raggiungibile e a Monte Capraro dove gli impianti di risalita sono fermi e continua copiosamente a nevicare.