Si avvicina la pasqua e quale potrebbe essere un connubio migliore se non quello tra cioccolato e gioielli. Questa è l'idea dell'orafa agnonese Rosa Mastronardi che, in occasione di queste imminenti festività ha deciso di mettere, all'interno delle uova della dolciaria Carosella, i suoi gioielli: prodotti veri, magnifici, unici nella forma, nella rifinitura e nel loro splendore.
Oltre ai prodotti artigianali Rosa, da pochi giorni, ha inoltre ottenuto la possibilità di commercializzare, diventando rivenditore ufficiale, i diamanti La Piè, una delle maggiori aziende produttrici di brillanti.
La bottega, immersa nel cuore del borgo medievale di Agnone, acquista così ancora più luminosità e più allegria con i colori delle uova pasquali e la bellezza di questi gioielli uniti agli splendidi prodotti artigiani incastonati con pietre preziose, fruto di un delicato e certosino lavoro. L'attenzione che Rosa dedica alle sue creazioni è anche il naturale sviluppo dei suoi studi teorico-pratici condotti nella migliore scuola di orafi italiana.
Rosa Mastronardi piazza plebiscito, 3 Agnone Is
Tel.3389546459
www.rosamastronardi.it