Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Salcito si schiera al fianco di Telethon

Il 'cuore di cioccolato' per aiutare la ricerca

| di Marianna Monaco
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Anche quest'anno, torna l'iniziativa della solidarietà di Telethon. A Salcito, oggi e domani, in piazza Michele Pietravalle, la Pro Loco La Cannelluccia vi aspetta per contribuire alla ricerca sulle malattie rare. Sarà possibile acquistare il 'cuore di cioccolato', al latte o fondente, con una donazione minima di 10euro. Un piccolo contributo per un obiettivo importante: donare speranza e fiducia a tutti coloro che lottano contro malattie genetiche spesso ancora sconosciute e per far sentire meno sole le persone sofferenti. Grazie alla generosità di tutti coloro che lo richiedono, il cuore di cioccolato Telethon accende così una luce nel buio della malattia, come sottolinea lo slogan di quest'anno: 'Io sostengo la ricerca con tutto il cuore'.

 

Marianna Monaco

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK