Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Amministrative, Candido Paglione candidato sindaco con "Capracotta Viva"

Condividi su:

Amministrative, Candido Paglione candidato sindaco con "Capracotta Viva"

Dopo la ufficiosa candidatura di Massimo Romano a sindaco di Bojano, un altro ex assessore e consigliere regionale ricomincia dal suo comune di nascita. Si tratta di Candido Paglione, anche primo segretario regionale di Sinistra Ecologia e Libertà. La sua candidatura a sindaco di Capracotta è stata ufficializzata da lui stesso e sulla pagina facebook "Capracotta Viva" che si chiama come l'omonimo neonato movimento.

"Candido Paglione - come si legge sulla pagina - è  dirigente veterinario presso l'ASREM già sindaco di Capracotta dal 1995 al 2000. La lista è costituita da persone animate da un grande impegno civico per la rinascita del proprio paese. Uomini e donne che hanno deciso di mettersi in gioco offrendo le proprie competenze al servizio della loro comunità: Pasquale Di Nucci, Marino Amicone, Nicola Beniamino, Alessio Comegna, Maurizio De Renzis, Carmen Di Rienzo, Giampietro Fiadino, Vincenza Giuliano, Lucio Musacchio e Oreste Trotta"

"Sono candidato sindaco - ha aggiunto Paglione-  nella lista "CAPRACOTTA VIVA". Ne sono orgoglioso e felice. Capracotta per me e' ancora il sogno, non soltanto della mia generazione, ma anche e soprattutto delle giovani generazioni e di tutti quelli che ci credono ancora. Io voglio continuare il mio racconto con tutti voi. Consideratelo un atto d'amore che tutti insieme facciamo per la nostra Capracotta".


http://www.moliseweb.it/info.php?id=5284&tit=Amministrative-Candido-Paglione-candidato-sindaco-con-%22Capracotta-Viva%22

Condividi su:

Seguici su Facebook