Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

25 aprile sotto la neve: colpito tutto l'Alto Molise e l'Alto Vastese

Pioggia nella valle del Trigno e sulla costa

redazione
Condividi su:

Si avvicina maggio ma l'inverno non sembra voler lasciare le nostre zone. Infatti questa mattina l'Alto Molise e parte dell'Alto Vastese si sono ritrovati coperti da una leggera coltre nevosa caduta nel corso dell'ultima nottata. 

Il calo delle temperature, verficatosi nelle ultime ore, era stato previsto dagli esperti che parlano già di miglioramenti a partire dalla gioranta di domani. Intanto Capracotta e Piazza Falconi si sono svegliate sotto qualche centimetro di neve - come si può apprezzare nella foto accanto - mentre più evidente la quantità di manto bianco depositatosi a Prato Gentile e Monte Capraro dove le webcam posizionate non riescono a catturare immagini più distanti di pochi metri dalla loro ubicazione.

Non troppo dissimile la situazione ad Agnone, e nei paesi del vicino Abruzzo come Schiavi e Castiglione Messer Marino. La pioggia intanto ha lambito la valle del Trigno e la costa facendo desistere tutti coloro che avevano deciso di intraprendere una gita fuori porta per sfruttare la giornata di festa.

Condividi su:

Seguici su Facebook