Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sisma, la polizia in allerta contro l'allarme sciacallaggio

servizi di vigilanza e di controllo nei comuni di,Montecilfone, Guglionesi, Tavenna, Palata, Larino e Guardialfiera

Condividi su:

A seguito degli eventi sismici che hanno interessato dal 16 agosto, il territorio del basso Molise, il Questore di Campobasso, previo raccordo la Prefettura, ha pianificato particolareggiati servizi di ordine, sicurezza e soccorso pubblico nelle aree colpite dal terremoto.

La Polizia di Stato coadiuvata dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Campobasso e con l’ausilio di personale di rinforzo aggregato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza (Roma) , Reparti Mobili/Battaglione Carabinieri e Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, sta effettuando servizi di vigilanza e di controllo nei comuni di,Montecilfone, Guglionesi, Tavenna, Palata, Larino e Guardialfiera, nell’intero arco temporale delle 24 ore, al fine di reprimere reati contro il patrimonio e la persona, come lo “sciacallaggio”,  nelle abitazioni abbandonate dopo il sisma e assicurare il regolare svolgimento delle attività di soccorso e di quelle tecniche in corso.

Si invita la popolazione colpita dal sisma a segnalare qualsiasi circostanza sospetta o di pericolo che riguardi la sicurezza pubblica ai numeri di emergenza 113/112 oppure ai dispositivi delle Forze di Polizia presenti sul posto.

Condividi su:

Seguici su Facebook