Piove negli autobus Petacciato- Termoli, il viaggio infernale raccontato dalle Iene

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

Pioggia negli autobus, sedili divelti e porte aperte in corsa. Sono questi i disagi più gravi che devono affrontare i viaggiatori della linea Petacciato- Termoli della autolinee Trasporti Molise. 

Non avendo mai avuto risposte dagli organismi competenti hanno deciso di rivolgersi alle Iene. Le quali hanno trasmesso un video appello degli stessi  disponibile sul sito internet dedicato. 

“Siamo un gruppo di pendolari diretti allo stabilimento della Fiat di Petacciato e da quasi un anno lottiamo contro le istituzioni”, esordisce Angela Casalanguida, portavoce dei pendolari, nel video che potete vedere qui sopra.“Oggi è una giornata di pioggia e nell’autobus cola l’acqua piovana” spiegano. C’è chi per ripararsi ha addirittura aperto l’ombrello. E tutt’attorno si possono notare i sedili totalmente inzuppati. Ma dalle immagini che ci inviano i pendolari pare che il problema a bordo riguardi anche la sicurezza.

Per vedere di più cliccate sul link originale dell'articolo disponibile qui

.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK