Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabina Valbusa ex fondista italiana dopo 22 anni di nuovo a Capracotta. Paglione: è stato bello rivederla con gli sci ai piedi

Condividi su:
Oggi le piste di sci di fondo di Capracotta hanno ospitano Sabina Valbusa ex fondista italiana atleta di livello internazionale, già stata a Capracotta in occasione dei Campionati del '97, ha gareggiato dal 1993 al 2010.  Il sindaco Paglione l'ha ricevuta ben felice di rivedere la campionessa dopo 22 dai campionati assoluti del 1997.

"Oggi, a Prato Gentile abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita della campionessa di fondo Sabina Valbusa. E’ stato bello rivederla sulle nostre piste con gli sci ai piedi dopo 22 anni.
Lei, tra l’altro, ha ricordato con piacere la straordinaria esperienza dei campionati italiani assoluti del 1997, l’organizzazione impeccabile di quell’evento e il grande calore umano della nostra comunità.
E ci ha incoraggiato a portare avanti l’idea di realizzare, a Capracotta, il Centro Federale per lo sci di fondo, con l’obiettivo di riportare le piste di Prato Gentile ad essere punto di riferimento per tutto il centro-sud d’Italia.
Capracotta è davvero “una montagna di cose belle"
questa lè quanto dichiarato dal Sindaco di Capracotta Candido Paglione

Condividi su:

Seguici su Facebook