Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Primarie Pd, Michela Cerbaso segretaria di Agnone: ai seggi numerosi, partecipare per scegliere i progetti per il futuro del centrosinistra

Condividi su:

 

La neo segretaria del Partito Democratico del Circolo Libero Serafini di Agnone,la studentessa 22enne Michela Cerbaso, in vista della scadenza delle primarie del PD che si terranno domani 3 Marzo, fa un appello alla partecipazione al voto: partecipare per scegliere i progetti per il futuro del partito e del centrosinistra.

Di seguito:

"Domenica 3 marzo 2019 dalle ore 8,00 alle ore 20,00, si svolgeranno le elezioni primarie per il Segretario e l'Assemblea nazionale e regionale del PARTITO DEMOCRATICO .

Alle elezioni possono partecipare tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali portando con sé un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e il contributo di 2 euro.

 

Il seggio di Agnone è allestito in Via Matteotti, nr.19 , vi fanno riferimento anche i paesi limitrofi Belmonte del Sannio, Poggio Sannita e Castelverrino.

 

Per la segreteria nazionale sono candidati: Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti;

Per la segreteria regionale sono, invece, candidati Stefano Buono, Vittorino Facciolla e Michele Durante.

 

Le primarie PD  sono un importante esercizio di democrazia e, soprattutto in questa fase di ridiscussione,  è necessario che i cittadini partecipino attivamente scegliendo quale fra i  progetti  per il futuro del partito e del centrosinistra proposti ritengono di condividere.

 

Chiediamo, pertanto, ai nostri cittadini una larga partecipazione a questo appuntamento per costruire insieme una proposta, alternativa alle politiche del governo giallo-verde, seria, democratica e riformista."

 

La Segretaria del Circolo PD "Libero Serafini" di Agnone 

Michela Cerbaso

Condividi su:

Seguici su Facebook