Pescara-Palermo, due voli a settimana

Da sabato 6 aprile raddoppiati i collegamenti Abruzzo-Sicilia

| Categoria: Attualità
STAMPA

 PESCARA, 5 APR - Da domani, sabato 6 aprile, con Volotea si decollerà da Pescara alla volta di Palermo con due frequenze settimanali. Con la stessa compagnia, che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, dall'aeroporto d'Abruzzo è già possibile raggiungere Catania e dal 31 maggio sarà attivato anche un collegamento per Cagliari. "Siamo estremamente soddisfatti per il raddoppio dei voli con la Sicilia, riteniamo che la rotta di Palermo rappresenti non solo la possibilità per i turisti di visitare questa bellissima isola, ma anche e soprattutto una grande opportunità di incoming per la nostra regione - commenta il presidente della Saga Enrico Paolini - Puntiamo su un'efficace strategia di marketing che possa far conoscere le bellezze naturalistiche della nostra terra, dalla montagna al mare, fruibili in estate e in inverno".
    Quest'anno l'offerta di Volotea per volare verso Cagliari e Palermo - due rotte operate in esclusiva dall'aeroporto abruzzese - è di 59.000 posti in vendita.
   

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK