Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tentato furto al bar di Fraine

I ladri messi in fuga dai vicini. E a Castiglione ancora nel mirino il distributore di benzina

redazione
Condividi su:

FRAINE - Tentato furto al bar. Ladri messi in fuga dai vicini.

Dopo i furti negli esercizi pubblici di Torrebruna, Castelguidone e Castiglione Messer Marino, che hanno caratterizzato le ultime settimane di cronaca locale, ancora ladri in azione nell’Alto Vastese.
Questa volta ad essere preso di mira è stato un bar di Fraine, in via Del Sole. Il tentativo di furto risale già a qualche giorno fa. Nel cuore della notte alcuni ignoti hanno cercato di forzare la porta di ingresso del locale pubblico. Prima che i delinquenti riuscissero ad introdursi all’interno del bar, tuttavia, sono stati messi in fuga, sia pure involontariamente, dal rumore di una serranda aperta da un residente nelle vicinanze. L’indomani il proprietario del locale ha trovato evidenti segni di effrazione sulla porta di ingresso del locale. L’episodio, al momento, non sembra essere stato nemmeno denunciato alle Forze dell’ordine.
E sempre nell’Alto Vastese, ma questa volta a Castiglione Messer Marino, un altro tentativo di furto proprio la notte scorsa. Nel mirino è finito nuovamente il distributore di benzina sito nella parte alta del paese. La porta di ingresso del gabbiotto è stata forzata e l’interno del piccolo locale è stato messo a soqquadro. Da un primo controllo non sembra mancare nulla. Lo stesso distributore di benzina era stato preso di mira dai ladri anche nelle scorse settimane. La notte del colpo al pub, infatti, i ladri visitarono alche il gabbiotto del distributore riuscendo a portare via solo i pochi spiccioli presenti in cassa.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Di Pancrazio.
Condividi su:

Seguici su Facebook